La cosa su questo adattamento cinematografico del personaggio memorabile del fumetto che mi ha infastidito è stato come la storia iniziò cinque anni dopo (!) Di quanto avrebbe dovuto. Nessuna scena introduttiva corretta su come e perché Frank Castle (Dolph Lundgren, che interpreta bene la stanchezza del mondo) è diventato questo spietato vigilante deciso a cancellare il crimine, a prescindere dai costi. Per iniziare questo film come se fosse parte II (o anche III!) È bizzarro, e getta via il bilancio narrativo. <br/> <br/> Altrimenti, questa è ancora roba standard, fatta con umorismo e stile, ma non abbastanza. Realizzato nel 1989, ma accantonato per due anni … mai un buon segno. Frank Castle era uno dei migliori poliziotti, fino a quando la sua famiglia non viene uccisa. Diventa pazzo e diventa The Punisher. Un pazzo assassino che punisce i colpevoli. Li uccide uno per uno. Fino a quando non viene coinvolto in una guerra di bande, e deve salvare alcuni bambini scomparsi, per compensare la perdita della sua. Mi è piaciuto The Punisher. È stato divertente. Dolph Lundgren è stato scelto per il ruolo di The Punisher. Anche se è solo una star d'azione. Ha dato grandemente vita al personaggio di Castle. Ma a volte si muoveva lentamente. Non eccezionale, ma divertente <br/> <br/> 3/4 Per quanto riguarda gli attori dei film d'azione degli anni '80, Dolph Lundgren non ha mai ricevuto lo stesso livello di celebrità di Stallone, Arnold o persino di Van Damme. Dolph ha realizzato alcuni film d'azione piuttosto buoni nel corso degli anni e il Punitore è sicuramente uno dei suoi migliori e uno dei miei preferiti. Cresciuto tra la fine degli anni '80 e '90, il Punitore è stato uno dei primi film di Dolph Lundgren che abbia mai visto. Per quanto possa sembrare sacrilego, non ho mai visto crescere i film di Rocky, quindi non l'ho mai visto come Drago. Per me, il Punitore è stata la mia introduzione a Dolph. Come un grande fan dei fumetti e un fan dei Punisher ho adorato questo film. Rispetto agli adattamenti più recenti, continuo a pensare che questa sia la versione migliore del Punitore per colpire lo schermo. L'azione è nitida, il numero di uccisioni è alto e Dolph interpreta il personaggio come un uomo a cui semplice non importa se vive o muore purché i criminali ottengano ciò che meritano ….. La morte! Questo film è tutt'altro che perfetto, ma chiunque sia un fan di Dolph, dei film d'azione degli anni '80 e del Punitore, questo film fa per voi.La mia unica lamentela con questo film è che il Punitore non indossa la sua maglietta con il teschio. Questo semplice fatto può essere trascurato a causa del godimento generale del film. Né la versione Punisher migliore né quella peggiore, ma evoca i ricordi di un certo periodo. Uno quando potevi entrare in un negozio di video e aspettarti teppisti della mafia, ninja e il übermensch vestito di pelle che li insegue tutti.Il Frank Castle di Lundgren è in gran parte uno psicopatico, ma il ragazzo ha i suoi momenti di carattere. <br/> <br/> Una parte di me avrebbe voluto averlo visto così tanti anni prima, quando il mio io pre-adolescente fu preso da quella copertina del VHS di Dolph in completo da motociclista in cerca di media. Non è un grande film d'azione, ma gratifica quel prurito dei film Cannon che non sapevi di avere. <br/> <br/> 6/10 Realizzato durante un periodo in cui un film basato su Marvel Comics significava risucchiato, The Punisher è … non la cosa peggiore che abbia mai visto. Poi di nuovo, è un adattamento decente. Dopotutto, il fumetto parla di un ragazzo che spara cose. Pertanto, il film parla di un ragazzo che spara cose. Non è una produzione importante, ma a chi importa? Guardalo e divertiti.
Casday replied
334 weeks ago