Fine stagione uno e due nell'arco di una settimana. L'ho rivisitato circa 3 volte e prevedo con forza la terza stagione e il film live-action che sta arrivando. Non ho guardato gli spettacoli originali da cui è scaturito, ma ho ancora capito e apprezzato ogni singola parte della serie. Per chiunque abbia visto la serie precedente che ha debuttato alla fine degli anni '90 del 2000, questa è una serie di miglioramenti significativi rispetto a ciò che ci è stato dato l'ultima volta. L'episodio pilota inizia un po 'lento, ma considerando quello che devono stabilirsi in esso è prevedibile. Penso che il problema più grande della serie sia che molte persone guardano le serie degli anni '80 che abbiamo ottenuto direttamente dal Giappone e la stiamo confrontando invece di lasciare che sia una serie a sé stante. <br/> <br / > Il doppiaggio è eccellente, e Rhys Darby è criticamente sottoutilizzato nelle stagioni 1. Speriamo che avrà più tempo sullo schermo nella stagione 2! Ad alcuni personaggi è stato assegnato più tempo di visualizzazione rispetto ad altri, ma di nuovo questo tende ad accadere all'inizio di una serie quando si tenta di stabilire questi personaggi. La Stagione 2 dovrebbe aiutare a uniformare il tempo di visualizzazione e dare agli altri personaggi più tempo per svilupparsi come preferiti dai fan Non sono mai stato in grado di difendere l'originale Voltron come un bello spettacolo. Ho amato molto, e ho rivisto i primi quattro episodi messi insieme come il film VHS "Castle of Lions" così tante volte ho memorizzato l'intera cosa. La versione giapponese era migliore, o almeno più coerente per non essere stata modificata così pesantemente, ma c'era sempre qualcosa che non gelava. Altri tentativi di riavvio che hanno cercato di continuare quell'originale, o di riavviarlo solo ripulendo alcune delle assurdità, sono sempre diminuiti. Questo, però. Questo finalmente fa cantare il concetto. Netflix / Dreamworks e tutti hanno creato una nuova versione che non si attacca troppo strettamente all'originale. Risolve molte incoerenze e offre alla serie una storia più forte con una caratterizzazione più profonda. Ma prende anche elementi sia dal Voltron originale che dal GoLion giapponese, e anche da alcuni del misticismo meccanico dei fumetti, quindi non sembra mai abbandonato il nucleo di Voltron. All'opposto, gli 11 episodi sono praticamente disseminati di riferimenti intelligenti e allusioni a scene dell'originale che suonano piuttosto veriti nonostante siano nel mezzo di nuove circostanze. Non è il Voltron della mia infanzia. Diamine, non è nemmeno Voltron come me lo ricordavo da bambino. Questo è un Voltron migliore interamente. Tutta la gioia di un cartone animato del sabato mattina, tutto lo stile eccentrico di un anime, e tutta la qualità di scrittura che speravo di avere a bordo avatar / Korra a bordo avrebbe (e fatto) portare. Se ho una lamentela, è che preferisco ancora la musica e gli effetti sonori dell'originale, ma non è né qui né lì e quasi interamente la nostalgia che parla. Questo è il miglior cartone animato in ogni modo che conta. Ero molto eccitato per la nuova voltron. Mentre ho visto solo un paio di episodi, non credo che entrerò davvero in questa scena. <br/> <br/> Sono un grande fan di Voltron Defender of the Universe. Ho ancora i miei leoni per mio figlio! Amavo Allura che era morbida ma forte (una donna totale), Keith che era forte nella mente e nel corpo un vero leader, e il loro (Allura / Keith) "gioco romantico", adorava quanto fosse eccentrico Pidge, quanto divertente e divertente. goofey Hunk era (ma non stupido) e Lance era il tipo di playboy sarcastico. <br/> <br/> Il nuovo cast non è buono come l'originale. Le nuove voci e anime per i personaggi non sono la stessa cosa e non molto forti secondo me. Sembra forzato. Il nuovo aspetto di alcuni di loro era fastidioso. Allura è una bionda e ora è grigia / castana e ha i capelli bianchi, eccessivamente duri (qualcuno può dire Storm degli X-men?), E oh sì, le sue orecchie sono appuntite come spock! Keith è mingherlino e non è affatto forte. Hunk è più di un lunk grasso e pidge è come un bambino w / non molta personalità. Coran (il consigliere di Allura) era un uomo distinto che era un saggio consiglio, ora è un tipo incerto. È come rifare l'incredibile carcassa, ma rendendolo rosa e amp; avere un lato emotivo morbido E quando formano VOLTRON, non c'è la canzone speciale per formare Voltron. Era come, & quot; oh eccoli, okay hanno finito. & Quot; Ho trovato molto difficile da guardare perché sapevo che il cast migliore dall'originale (arte, personaggi e voci) Le cose che sono più belle ora, non è così violento o "mostro" dove i bambini più piccoli potrebbero essere in grado di guardare (come 7y olds ) e non essere spaventato o diventare così. Ovviamente il computer più leggero generato è più bello per sequenze migliori. Normalmente quelli più recenti sono un po 'migliori e non così bizzarri, ma non è il caso qui secondo me. Se non hai mai visto Voltron, probabilmente ti piacerà come divertente. Ma è troppo "debole" contro il vecchio Voltron Defender of the Universe! Nel complesso, direi che mi piace questo spettacolo. Ha una grande animazione, eccellente doppiaggio e personaggi con potenziale. Sfortunatamente, il mio attaccamento a questo show sembra basarsi unicamente sul potenziale che vedo che deve ancora essere raggiunto, anche dopo 2 stagioni. <br/> <br/> Il problema principale di questo spettacolo è che non ha idea di quali siano i suoi punti di forza e di debolezza. Cerca di fare una tonnellata di cose diverse, solo cercando di vedere cosa attacca. Un altro grosso problema sono le comodità. Molti personaggi sono capaci o apprendono abilità speciali nello spettacolo, eppure sembrano lavorare solo una volta e NON quando sono più necessari.<br/> <br/> La serie ha probabilmente 7 personaggi principali. Mentre non mi piaceva Keith o Shiro nella prima stagione, erano praticamente gli unici personaggi che avevano qualche tipo … beh, CARATTERE nella stagione 2. Tutti gli altri sono bruscamente spinti alla sideline e calzati in un singolo tratto distintivo rendendoli noiosi e ripetitivi. Hunk è il ragazzo grasso ossessionato dal cibo. Pidge è il fanatico della tecnologia. Lance è il ragazzo della commedia. Questo è tutto ciò che sono, niente di più. I cattivi sono anche avvincenti come una scatola di cartone, dato che non ci viene dato alcun retroscena o una motivazione decente per loro. <br/> <br/> Nel complesso è piuttosto deludente vedere persone che hanno lavorato a grandi show come Avatar : The Last Airbender, Justice League Unlimited e The Legend of Korra scrivono uno spettacolo così sciatto con così tante potenzialità inutilizzate. Ciò che potrebbe essere episodi focalizzati sullo sviluppo di personaggi e il lavoro verso la trama sono spesi in inutili missioni secondarie con commedie più miss-than-hit, la maggior parte delle quali ha a che fare con il rifornimento della loro nave. Nessuno tra bilanciamento del personaggio, ritmo costante, storia avvincente, atmosfera o profondità del precedente lavoro dello staff sembra essere pienamente realizzato in questo progetto. <br/> <br/> Detto questo, lo spettacolo non è completamente condannato. Ha ancora un sacco di potenziale. Se la prossima stagione (s) passerà più tempo a rendere i personaggi interessanti e a creare una storia più avvincente, potrebbe sicuramente essere all'altezza dell'hype. Non voglio che questo spettacolo sia cattivo, e continuerò a guardarlo nella speranza che capisca esattamente quanto possa essere fantastico.
Casday replied
357 weeks ago