Casday replied

334 weeks ago

Il Vendicatore > DOWNLOAD

Show Spoiler

La cosa su questo adattamento cinematografico del personaggio memorabile del fumetto che mi ha infastidito è stato come la storia iniziò cinque anni dopo (!) Di quanto avrebbe dovuto. Nessuna scena introduttiva corretta su come e perché Frank Castle (Dolph Lundgren, che interpreta bene la stanchezza del mondo) è diventato questo spietato vigilante deciso a cancellare il crimine, a prescindere dai costi. Per iniziare questo film come se fosse parte II (o anche III!) È bizzarro, e getta via il bilancio narrativo. <br/> <br/> Altrimenti, questa è ancora roba standard, fatta con umorismo e stile, ma non abbastanza. Realizzato nel 1989, ma accantonato per due anni … mai un buon segno.
Frank Castle era uno dei migliori poliziotti, fino a quando la sua famiglia non viene uccisa. Diventa pazzo e diventa The Punisher. Un pazzo assassino che punisce i colpevoli. Li uccide uno per uno. Fino a quando non viene coinvolto in una guerra di bande, e deve salvare alcuni bambini scomparsi, per compensare la perdita della sua. Mi è piaciuto The Punisher. È stato divertente. Dolph Lundgren è stato scelto per il ruolo di The Punisher. Anche se è solo una star d'azione. Ha dato grandemente vita al personaggio di Castle. Ma a volte si muoveva lentamente. Non eccezionale, ma divertente <br/> <br/> 3/4
Per quanto riguarda gli attori dei film d'azione degli anni '80, Dolph Lundgren non ha mai ricevuto lo stesso livello di celebrità di Stallone, Arnold o persino di Van Damme. Dolph ha realizzato alcuni film d'azione piuttosto buoni nel corso degli anni e il Punitore è sicuramente uno dei suoi migliori e uno dei miei preferiti. Cresciuto tra la fine degli anni '80 e '90, il Punitore è stato uno dei primi film di Dolph Lundgren che abbia mai visto. Per quanto possa sembrare sacrilego, non ho mai visto crescere i film di Rocky, quindi non l'ho mai visto come Drago. Per me, il Punitore è stata la mia introduzione a Dolph. Come un grande fan dei fumetti e un fan dei Punisher ho adorato questo film. Rispetto agli adattamenti più recenti, continuo a pensare che questa sia la versione migliore del Punitore per colpire lo schermo. L'azione è nitida, il numero di uccisioni è alto e Dolph interpreta il personaggio come un uomo a cui semplice non importa se vive o muore purché i criminali ottengano ciò che meritano ….. La morte! Questo film è tutt'altro che perfetto, ma chiunque sia un fan di Dolph, dei film d'azione degli anni '80 e del Punitore, questo film fa per voi.La mia unica lamentela con questo film è che il Punitore non indossa la sua maglietta con il teschio. Questo semplice fatto può essere trascurato a causa del godimento generale del film.
Né la versione Punisher migliore né quella peggiore, ma evoca i ricordi di un certo periodo. Uno quando potevi entrare in un negozio di video e aspettarti teppisti della mafia, ninja e il übermensch vestito di pelle che li insegue tutti.Il Frank Castle di Lundgren è in gran parte uno psicopatico, ma il ragazzo ha i suoi momenti di carattere. <br/> <br/> Una parte di me avrebbe voluto averlo visto così tanti anni prima, quando il mio io pre-adolescente fu preso da quella copertina del VHS di Dolph in completo da motociclista in cerca di media. Non è un grande film d'azione, ma gratifica quel prurito dei film Cannon che non sapevi di avere. <br/> <br/> 6/10
Realizzato durante un periodo in cui un film basato su Marvel Comics significava risucchiato, The Punisher è … non la cosa peggiore che abbia mai visto. Poi di nuovo, è un adattamento decente. Dopotutto, il fumetto parla di un ragazzo che spara cose. Pertanto, il film parla di un ragazzo che spara cose. Non è una produzione importante, ma a chi importa? Guardalo e divertiti.

Based on the Marvel Comic, Dolph Lundgren is Frank Castle an ex-cop who lives in the sewers and acts as judge, jury, and executioner to the city&#39;s criminals in retaliation for the unpunished murde
b0e6cdaeb1
Download the Bromans full movie italian dubbed in torrentSfondamento dei cieli Gurren Lagann sub downloaddownload LureLevel Up malayalam movie downloadShut Up and Kiss Me! torrentUntitled Marvel Project full movie download in italian hdAi Noom Gangnam movie free download in italianEscape from New Jersey full movie in italian free download mp4online gratuitoEvangelion: 3.0 You Can (Not) Redo dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.