Casday replied

358 weeks ago

L'attacco Dei Giganti > DOWNLOAD

Show Spoiler

Bellissima. Questa parola può descrivere completamente tutto ciò che penso di Attack on Titan. Trama meravigliosa, personaggi meravigliosi, mondo fantastico dark fantasy, splendido stile artistico e effetti speciali, musica meravigliosa, splendida struttura dello spettacolo, GOD - E 'ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO !!! Non ci sono altri anime come questo, che potrebbero essere così GORGEOUS IN OGNI MODO! Semplicemente non ha alcun difetto! Il modo in cui WIT studio ha mostrato questo anime è così geniale, unico e rivoluzionario che non ho altra scelta che dire: "Questo è un Everest dell'industria degli anime & quot; … e giuro sulla mia anima - è vero . <br/> <br/> Dire che non mi aspettavo una cosa del genere da uno studio newbie (che WIT era davvero tornato di) significa non dire nulla. Il loro primo progetto … e un tale successo. Questo può essere riconosciuto solo come un'opera geniale, e in questo caso il genio è un intero studio. Soprattutto posso elogiare il produttore - Jouji Wada, il regista - Tetsurou Araki e il compositore - Hiroyuki Sawano. La magia che è apparsa sullo schermo mi ha immediatamente trascinato nel mondo fantastico; la musica impeccabile mi consuma come un buco nero e mi porta a una nuova dimensione di gioia traboccante; la sensazione infinita di sofferenza, dolore e disperazione, ma che non si arrendono mai, non si arrendono e fino all'ultimo respiro che lotta per l'emozione - il piacere è indescrivibile. Tutto ciò che i nostri eroi hanno vissuto e ogni emozione che hanno provato - mi sentivo bene: quando piangevano felici vedendosi vivo - piangevo felicemente con loro; quando erano arrabbiati o frustrati - sentivo lo stesso; quando loro morivano sul campo di battaglia o si sacrificavano per salvare i loro fratelli giurati â € "Anche io morivo lì. I creatori sono riusciti a mostrare ogni singola emozione dettagliata anche sui volti dei personaggi principali e secondari e ti hanno fatto percorrere questo percorso insieme a loro "dalla culla alla tomba". <br/> <br/> La trama è pensata, unica e in senso figurato implica il nostro mondo reale in molti aspetti della vita come le differenziazioni sociali e la natura animale umana. Il lavoro ben fatto di Isayama Hajime ti porta verso nuovi orizzonti di dark horror fantasy e ti permette di sentire la sua grandezza sulla tua pelle. Lo stile artistico è colorato e dettagliato, e oltre all'animazione 3d ad alto livello e agli effetti dinamici mette su di te una sorta di incantesimo e fa di te un bambino di 5 anni che crede ancora nei miracoli. <br/> <br/> Un'attenzione particolare deve essere rivolta alla colonna sonora. Hiroyuki Sawano ha fatto un lavoro incredibile componendo una musica epica, che fa ribollire il sangue e aumenta la frequenza del battito cardiaco. Le aperture e le terminazioni sono anche qualcosa di più della semplice mente. <br/> <br/> I personaggi sono versatili e rivelano una gamma completa di emozioni quando li vedi soffrire, morire, soffocare dalle sensazioni senza fondo che attraversano, ma sacrificare comunque le loro vite per raggiungere l'obiettivo più grande - ESSERE LIBERI ! <br/> <br/> Il grado di piacere che ho ricevuto guardando questo anime è del 150%. Qualcosa di così incredibile in ogni modo, in cui ciascuna delle sue componenti si adatta più che perfettamente e disegna un'immagine di bellezza sconosciuta può essere vista solo una volta ogni dieci anni e sono molto felice che non mi sia mancato di vederlo. <br/> <br/> Valutalo 10/10 Lo definisco una creazione impeccabile della mente e il meglio del meglio da quello che ho visto finora.
Questo è indubbiamente il miglior anime di sempre. La parte migliore dell'anime è che non ci sono buchi di loop. Tutto ha un senso alla fine. Un'altra cosa sorprendente dell'anime è che non ci sono personaggi fastidiosi che rovinano il divertimento dell'anime. Ogni personaggio è bravo a modo suo. Come lettore del manga, posso garantire che il finale è epico! Questo anime migliora costantemente raggiungendo il suo Pinnacle alla fine. Questo merita il numero uno e sono sicuro che le valutazioni miglioreranno.
PRO Il concetto di partenza è buono, l'animazione è buona, la colonna sonora è eccezionale, il disegno e l'effetto sono molto ben realizzati, i titani sono spaventosamente terrificanti con la loro faccia da smile-joker. <br/> <br/> CON Questo show è al 95% di discussione o di auto-riflessione su cosa faremo ciò che dovremmo fare, cosa avremmo potuto fare. Così tante spiegazioni. Uso eccessivo delle parole: sacrificio, fiducia, volontà, onore, amicizia. Ogni dettaglio è una questione di discussione sulla vita e sulla morte. Ogni azione è eccessivamente pensata in un "piano elaborato e complicato", che ha fallito, il più delle volte. E il peggio è, oltre a tutti i dialoghi e le spiegazioni, siamo ancora senza tracce su tutte le principali domande che lo show presenta. <br/> <br/> Mi sento come se lo scrittore decidesse sul posto ogni settimana e non avesse un piano a lungo termine. Questo spettacolo ha il potenziale per essere molto buono, ma alla fine è enorme delusione per me. Lo conosco un anime. Ma non sono così tanti cliché, spiegano tutto così tanto, drammatizzano ogni cosa.
La missione di salvare mondo e umanità è diventata la preferita tra scrittori di fumetti / romanzi, anime o persino film come Pacific Rim, The Host e Oblivion. Poiché anche Shingeki no Kyojin (SnK) presenta la stessa cosa, è una sfida il modo in cui fornirà ed esplorerà la storia. <br/> <br/> Dal suo trailer possiamo ottenere quanto sia intenso il gioco che può avvisare immediatamente chi non sopporta scene di massacri e gore per cancellare la visione di questo anime. Ma lascia che ti ingannino. <br/> <br/> Questo è uno dei motivi per cui amo SnK; presenta azione e dramma in proporzione adeguata. Le scene d'azione sono causate da forti emozioni. Nessun dialoghi trasandati, anche se lo comprendiamo, i dialoghi hanno un profondo senso della prospettiva della vita della gente. Diverso dal manga, la versione anime di SnK ha un bel progresso della sua storia. All'inizio non ero sicuro di guardare questo anime perché ho letto il manga prima. Avevo paura della delusione che potevo ottenere perché qualcosa sarebbe stato sicuramente tagliato. Ma mi sbagliavo. Gli equipaggi hanno colto con successo quale dei due dovrebbe essere incluso nell'anime e cosa no senza lasciare un buco nella storia. <br/> <br/> Comunque c'è una cosa che mi ha infastidito; flashback. Molti flashback vengono mostrati troppo spesso oltre alla presenza di Episodio 13.5, che ritengo non sia necessario. <br/> <br/> Per la trama, sono riusciti a creare personaggi abbastanza realistici sebbene non siano abbastanza esplorati e sviluppati che potrebbero essere essere visto nella stagione 2 più tardi. Il personaggio principale, Eren, non è un Marty-Stu (questo è un altro motivo per cui mi sono innamorato di SnK. La maggior parte delle anime hanno Marty-Stu / Mary-Sue come loro protagonista), che è certo che non è il più forte, il più intelligente , o anche più saggio, ma continua a essere il più importante per una ragione forte. <br/> <br/> In termini visivi, questo anime è gradito ai tuoi occhi. Possiamo goderci gli angoli pazzi delle riprese in scene d'azione e dettagli eccezionali sui titani. Ma per le cose non necessarie, come i cavalli, non lo tengono dettagliato. Le scene divoratrici sono state abbastanza censurate rispetto alla sua versione manga, quindi non ti renderà troppo disgustato. <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante, la sua musica è una delle migliori nella storia di anime / film. Voglio dire con la musica sono le sue canzoni dell'inserto. La prima canzone di apertura è sufficiente per rappresentare le emozioni di SnK ma non la seconda e tutte le canzoni finali, secondo me. Come qualcuno ossessionato da spartiti / inserimenti di canzoni, ho immediatamente acquistato l'album della colonna sonora che consiste in tutte le canzoni degli inserti e sono rimasto completamente soddisfatto. Tutti loro possono esprimere lo SnK nel suo insieme anche se i loro testi sono molto appropriati per l'impostazione. <br/> <br/> Pazzesche scene d'azione sanguinose, storia di fondo dettagliata e forte, musica che completa, fanno di Shingeki no Kyojin il più forte manga / anime in termini di emozioni che abbia mai conosciuto. Molti valori possono essere presi da SnK, come una visione diversa del mondo, l'importanza della fiducia e come a volte le cose accadono in modo diverso da come la vediamo. La forza della storia è mozzafiato, anche se l'autrice sembra preferire l'intera faccenda all'inizio, poi finire tutti alla fine.Ma questo è il motivo per cui Shingeki no Kyojin è sempre atteso dal pubblico e diventa un argomento scottante. <br/> <br/> Se stai cercando un anime diverso da altri, Attack on Titan non ti deluderà mai.
Ero da un po 'che guardavo un anime così bene. La sensazione di impotenza assoluta che mi ha dato quando guardare i titani squartare era spaventosa in senso positivo. Appena ho visto tutti gli episodi di anime, ho dovuto andare a leggere il manga e come pensavo ci fossero molte cose buone ancora da venire. Mikasa è uno dei migliori personaggi se non il migliore, tranne che per la sua ossessione con Eren. Immagino che sia parte della sua forza o anche la ragione per cui è così forte. D'altra parte Eren è molto … appassionato ed essenziale per la storia a causa del suo potere Titano, ma anche se inizia bene, non sono particolarmente soddisfatto del suo sviluppo del personaggio. Armin è un buon stratega e sta crescendo rapidamente diventando una risorsa importante per il "team".

2000 years from now, humans are nearly exterminated by titans. Titans are typically several stories tall, seem to have no intelligence, devour human beings and, worst of all, seem to do it for the ple
3a43a2fb81
Agli ordini del fuhrer e al servizio di sua maest full movie free downloadDante's Inferno full movie download in italianAll She Wrote online freeWar Party scaricare filmDownload the Transformers 3 full movie italian dubbed in torrentCodice Genesi in italian free downloadfree download Transformers 4 - L'era dell'estinzioneArena download movie freeAng probinsyano full movie hd downloadI vampiri online free
Please log in to post a reply.