Fin dall'inizio sapevo che questo film non sarebbe stato grandioso. Gli indizi erano i camion carichi di parole f inutili, e il fatto che gli "scienziati" di & quot; non erano niente del genere. Dovevano essere tutti studenti giovani e brillanti del MIT, ma sembravano e si comportavano più come i teppisti che ti aspetteresti di incontrare in un vicolo alle 3 del mattino. Ognuno di loro aveva una personalità spregevole, quindi non mi importava particolarmente di ciò che accadeva loro. Ho indovinato chi c'era dietro la maschera antigas (perché una maschera antigas? Non c'era il gas) per circa cinque minuti. <br/> <br/> E i tropi sarebbero stati a casa in un I-Know-What-You - Film di tipo Did-Last-Summer. Il killer sembra il più meccanico possibile, tagliando via senza pietà o logica. Il personaggio della ragazza si scalda e si abbassa la metà superiore della tuta in modo che tutti possiamo avere una buona occhiata alle sue tette nella sua canotta bianca, anche se il resto dei personaggi (tutti maschi), sono perfettamente a proprio agio a tenere le loro cime sopra. I personaggi, nonostante il loro presunto splendore, si dividono costantemente e voltano le spalle alle porte, e non pensano mai, hey forse l'assassino è il doppio di uno di noi da un altro periodo di tempo, il che era ovvio per me fin dall'inizio. /> <br/> E poi, il personaggio femminile mi ha confuso, perché aveva più di 40 anni, ma ho avuto l'impressione che il ragazzo che avrebbe dovuto essere il suo fidanzato aveva circa 28 anni. E i suoi occhi avevano queste borse giganti sotto e sembrava costantemente che stesse socchiudendo gli occhi, cosa che trovavo irritante. Quest'ultima parte è superficiale, ma mi ha davvero infastidito. <br/> <br/> In breve, il film era più un adolescente-rompicapo del paradosso del viaggio nel tempo. La produzione era un budget basso? Sì! Gli effetti speciali erano terribili? Sì! I dialoghi sono a volte piuttosto brutti? Sì! Gli attori sono piuttosto cattivi? Sì, alcuni di loro lo sono, gli altri non sono proprio buoni. <br/> <br/> Sorprendentemente mi è piaciuto molto questo film. La storia è stata interessante per me dato che sono una ventosa di storie di viaggi nel tempo e il colpo alla fine è stato sorprendente. Ovviamente c'è una svolta alla fine! Cosa ti aspettavi? <br/> <br/> Comunque, anche se il film fosse un B-Movie, era uno dei migliori. <br/> <br/> È meglio di Sharknado e simili di sicuro e se ti piacciono le storie di viaggi nel tempo, come me, lo adorerai. <br/> <br/> E prima che qualcuno mi accusi di essere collegato al film in qualche modo: non lo sono. L'ho appena visto su internet gratuitamente. Non so nemmeno se fosse al cinema o se fosse andato direttamente su DVD / VOD e anche a me non importava, perché non avrei comunque pagato per questo, ma consiglierei a chiunque di guardarlo su TV. L'unica cosa buona di questo film è Zoë Bell. La trama è spazzatura, la recitazione di TUTTI gli altri è una schifezza. Il palcoscenico per la macchina del tempo ,,, NESSUNA IMMAGINAZIONE cosa mai. Cercando di superare seriamente un piccolo palco con un semplice sartiame e luci come una macchina del tempo. Bjørn Alexander, resta sulla sedia, rotola davanti a un autobus della città. Brian Flaccus ,, perde il "titolo di Dio" & quot; guarda, non funziona con la tua mancanza di talento o aspetto. Steve Suh ,, Hai bisogno di più di una sola espressione per essere conosciuto come attore Non hai nemmeno iniziato l'argomento sull'uso e lo scopo dei 2 agenti di polizia nel furgone, letteralmente proprio dall'altra parte della strada. Michael Hurst, assolutamente nessuna visione o immaginazione in questa storia. Non avresti potuto nemmeno mettere gli ufficiali nel furgone, lasciarli guardare su un monitor della fotocamera? era moderatamente interessante, anche se costantemente trascinato da una recitazione molto traballante. segue il tropo simile di altri film di viaggi nel tempo mostrando alcune scene e sequenze che apparentemente non hanno senso ma avranno un senso più avanti nel film. Un macguffin appare sotto forma di una videocamera che registra tutto e torna indietro nel tempo, in modo che i personaggi possano vedere i loro sé futuri immediati, e persino ripetere il dialogo che vedono essi stessi usare in seguito, osservando costantemente cose come & quot; dì che & quot; oppure & quot; non posso credere di averlo detto & quot; <br/> <br/> Si trasforma improvvisamente in un & quot; trova il killer & quot; scrivi come un killer a caso va in giro uccidendoli. Ad un certo punto, imbrogli che coinvolgono l'abuso di viaggi nel tempo per sfruttare il mercato azionario e diventare ricchi vengono coinvolti, e c'è una svolta molto piccola alla fine che non è molto importante o scioccante a meno che non siate per qualche motivo assolutamente devoti a la trama e i personaggi di un grado molto inusuale per un film di 2 ore La manipolazione del tempo è la mia forma preferita di Fantascienza, è anche la più difficile da scrivere. Storie alternate, viaggi nel tempo e, naturalmente, paradossi, possono facilmente passare dall'intrattenimento al confusionario all'ingannevole in un batter d'occhio. C'è una linea molto sottile tra spiegare troppo poco, confondere il pubblico, e spiegare troppo, quindi annoiare a morte con le cose scientifiche. Fortunatamente per noi, non solo il nuovo thriller di fantascienza, Paradox, riesce a trovare quella linea, ma, proprio come la sua storia, riesce a tornare ad esso ancora e ancora. La storia sembra piuttosto elementare, poiché un gruppo di scienziati viene assunto da un misterioso miliardario per creare una macchina ai fini del viaggio nel tempo. In questo giorno, il gruppo è abbastanza fiducioso di aver completato la macchina e invierà un membro, un'ora nel futuro. Il test funziona perfettamente, solo quando l'uomo arriva un'ora nel futuro, trova che il laboratorio è un disastro e molti dei suoi colleghi sono morti, da qui il paradosso. Tornerà ad avvisare tutti perché ciò che ha appena visto o lo impedirà? Il paradosso è uno di quei film in cui non si tratta della recitazione, di qualsiasi attore decente potrebbe essere stato scelto, è la storia che conta e la storia è stata fantastica. Il modo in cui riescono a utilizzare la macchina e le apparecchiature che non hai mai notato, o il modo in cui amplificano il mistero facendo in modo che tutti abbiano quella cosa che potrebbe renderli un possibile sospetto, rende il film molto più intenso. Questo è stato onestamente uno dei miei film preferiti del 2016, e che ci crediate o no, è stato scritto / diretto da una fonte completamente improbabile. Dopo aver visto questo, ho dovuto sapere chi lo ha scritto e con mia sorpresa, è stato Michael Hurst, un ragazzo che fino ad ora aveva scritto solo alcuni film dell'orrore B e diretto alcuni episodi di Xena!?! Questa volta ha provato qualcosa di diverso e potrebbe aver trovato la sua vera vocazione. Se ami la fantascienza e un grande mistero, non troverai molti film che combinano i due con la facilità e la soddisfazione di Paradox.
Casday replied
367 weeks ago